Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

AMATRICE OPEN DAY - Vi Aspettiamo!

    Anche quest'anno l'Istituto Sergio Marchionne di Amatrice, nell’ambito dell'orientamento per le iscrizioni per l’A.S. 2021-2022, organizza diverse iniziative per far conoscere gli indirizzi del liceo scientifico, tradizionale e sportivo internazionale con annesso convitto, la struttura della scuola, la sua organizzazione e i percorsi di ampliamento dell’offerta formativa, nell’ottica delle opportunità lavorative di studio a livello locale, nazionale e internazionale.                    

   Per partecipare agli sportelli di orientamento vi invitiamo ad accedere al seguente link: https://calendar.google.com/calendar/u/0/selfsched?sstoken=UUJ1NnNvNzg4N.... Ad appuntamento salvato il mittente riceverà una mail di risposta con il link della video conferenza che si svolgerà attraverso la piattaforma GSuite tramite il canale Meet. Al momento della prenotazione dell’evento vi preghiamo di voler specificare, nello spazio dedicato alla descrizione dell’evento, i dati della scuola e i nomi e i contatti dei referenti per l’Orientamento se si tratta di prenotazione da parte dell’Istituto scolastico, e nome, cognome e provenienza dell’alunno e contatti dei genitori se si tratta di prenotazioni da parte delle famiglie.

   Per partecipare alle giornate di Open Day vi invitiamo ad accedere al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf2XK0TPj1Pl04OQ3MRjoNJiBexY5rB... per compilare il modulo di prenotazione. I genitori riceveranno tramite email il link di partecipazione all’incontro secondo la data e l’orario scelti.

ISCRIZIONI

Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda di iscrizione. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni. Informazioni al seguente link: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/scuola-le-iscrizioni-dal-4-al-25-gen...

Informaizoni convitto annesso: https://www.icamatrice.edu.it/menu-principale/il-convitto

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una richiesta per email all'indirizzo della segreteria riic81100q@istruzione.it indicando un recapito telefonico, per essere contatti dalla docente refente dell'orientamento o dalla responsabile di plesso. 

AllegatoDimensione
PDF icon Presentazione offerta formativa3.71 MB

Gestione - I.C. Amatrice