Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Amatrice si qualifica ai Campionati regionali studenteschi di sci alpino

L’Istituto Omnicomprensivo di Amatrice si qualifica ai Campionati regionali studenteschi di sci alpino 

Il 6 febbraio si sono svolti al Terminillo i "Campionati provinciali studenteschi di sci alpino", che hanno coinvolto le scuole medie e superiori di Rieti e provincia. 
L'istituto Onnicomprensivo di Amatrice nella gara riservata alle Scuole Secondarie di Primo Grado, per la categoria "cadetti" ha raggiunto il terzo posto grazie agli alunni Alessandro Carloni, Samuele Cutuli ed Emanuele Capriccioli. Terzo posto anche per la  categoria "allievi" riservata alle Scuole Secondarie di Secondo Grado, grazie agli studenti del Liceo Scientifico e  Sportivo Internazionale Leonardo Cesaretti, Federico Mozzetti e Cristi Cardelli. 
Complimenti ai nostri alunni che si sono qualificati per i prossimi "Campionati regionali studenteschi di sci alpino". Un ringraziamento particolare ai docenti Prof. Andrea Innocenzi, Prof. Claudio Aruffo e Prof.ssa Amalia Parrinello. 
Al termine della Manifestazione gli atleti sono stati premiati dalla Coordinatrice Prof.ssa Laura Spagnoli, dal Presidente della FISI provinciale di Rieti Prof. Sandro Anselmicchio e dal Consigliere con delega allo sport  del Comune di Rieti, Roberto Donati.

Contenuto in: 

Gestione - I.C. Amatrice