AVVISO APERTURA/CHIUSURA CANCELLI

Si informano tutti gli utenti che, per motivi di sicurezza, i cancelli di accesso all'Istituto rimarranno chiusi fino alle ore 08:15 e durante lo svolgimento delle attività didattiche. I collaboratori scolastici provvederanno ad aprire i cancelli per l'entrata di alunni e docenti, alla chiusura immediatamente dopo la fine del flusso di entrata degli alunni (08:30) e alla riapertura alle ore 13:30 per l'uscita.

Ordine di entrata:

1. Alunni Scuola Secondaria Primo Grado

2. Alunni Scuola Secondaria Secondo Grado

3. Alunni Primaria

Si ricorda ai genitori che accompagnano i propri figli che il cancello di entrata è quello principale con il citofono (non quello del convitto) e si raccomanda di non trattenersi nelle pertinenze dei plessi.

I fiduciari di plesso, i referenti della sicurezza ed i collaboratori scolastici sono invitati a segnalare eventuali inadempienze rispetto a quanto sopra disposto.

Si ringrazia per la collaborazione e si confida nel senso di responsabilità di ciascuno.