AVVISO URGENTE - SUPPLENZA SCUOLA PRIMARIA - AAAA

Il DIRIGENTE SCOLASTICO rende noto che, a seguito della necessità di reperire n. 1 docente supplente per la Scuola Primaria (AAAA) con le seguenti caratteristiche:

- cattedra oraria interna

- n. 22+2 h settimanali

-  contratto: a tempo determinato

- durata della supplenza: dalla data effettiva di assunzione in servizio al 30/11/2021

- sede di servizio: Frazione San Cirpiano - 02012 Amatrice

è necessario individuare personale in possesso del titolo idoneo per l'insegnamento richiesto.

Visto il carattere di urgenza, gli interessati sono pregati di inviare all'indirizzo email istituzionale riic81100q@istruzione.it una domanda di messa a disposizione (MAD), indicando in oggetto "MAD AAAA", corredata da curriculm vitae e da ogni altro dato utile al fine di verificare i requisiti di accesso alla classe di concorso indicata e ogni eventuale titolo valutabile ai sensi dell'O.M. 60/2020.

Contenuto in: