COMUNICATO URGENTE

A tutta la Comunità scolastica

Si informa tutta la comunità scolastica dell’I.O.  “ Sergio Marchionne” della sede di Amatrice, che a seguito della segnalazione della presenza di un caso  risultato positivo al Coronavirus, sono state attivate tutte le procedure previste dai protocolli.

È già stata comunicato alla ASL, e in particolare alla referente dell’Equipe AntiCovid19 per le scuole di Rieti e provincia, la situazione di positività e i dati di contesto per eventuale tracciamento dei contatti.

Considerato che la fattispecie di caso non rientra in quelle che necessitano di provvedimenti specifici nella scuola, si comunica la circostanza ai soli fini precauzionali.

Qualora la ASL comunichi  alla scuola la necessità di operare ulteriori interventi sarete informati tempestivamente.

Si raccomanda in ogni caso la massima attenzione nel rispettare le norme di contenimento previste dal protocollo sanitario già pubblicato al sito e soprattutto di prestare attenzione ad eventuali sintomi riconducibili a sospetto contagio da corona virus.

Gestione - I.C. Amatrice