NUOVO AVVISO: SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE FINO AL 13 APRILE

Si comunica che, come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'1 aprile, già pubblicato in Gazzetta Ufficiale, e allegato alla presente comunicazione, è prorogata la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole del Paese fino al prossimo 13 aprile.

Le attività di didattica a distanza saranno sospese a partire dal 9 fino al 14 c.m.

In allegato, è possibile prendere visione della lettera che la Ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina ha scritto al personale della scuola (dirigenti scolastici, direttori dei servizi generali e amministrativi, docenti, personale educativo, collaboratori scolastici, assistenti tecnici e amministrativi), agli studenti e alle loro famiglie.