Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

PRESA DI SERVIZIO 1° settembre 2022

Si informa che giovedì 1° settembre 2022 dovranno sottoscrivere la “presa di servizio”:

- Il personale neo-immesso in ruolo;

- Il personale che ha ottenuto il trasferimento o il passaggio di ruolo per l’a.s. 2022/23;

- Il personale che ha ottenuto l'assegnazione provvisoria o l'utilizzazione per l'a.s. 2022/23;

- Il personale che lo scorso anno (2021/22) ha ottenuto l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione e che, nel 2022/23, rientra nella scuola di titolarità;

- Il personale che ha ottenuto una supplenza al 30/06/2023 o al 31/08/2023.

Il suddetto personale dovrà presentarsi a scuola, presso la sede della segreteria situata nel plesso della Scuola Secondaria di Primo Grado, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, munito di:

- Copia di un valido documento di riconoscimento (presentare anche l'originale);

- Copia della tessera sanitaria;

- Codice IBAN;

- Elenco delle scuole o Istituti dove il dipendente ha precedentemente prestato servizio,

 

Misure organizzative per la sicurezza

-  All’ingresso nei locali scolastici è obbligatorio igienizzare le mani mediante gli appositi dispenser messi a disposizione dalla scuola;

-  È consigliato mantenere la necessaria distanza sociale dalle altre persone presenti;

- È vietato sostare nei locali scolastici e nelle aree esterne di pertinenza dopo aver concluso le operazioni in segreteria;

- Se si accusano sintomi influenzali è necessario avvisare immediatamente i presenti, se si ha la febbre non è possibile recarsi nei locali scolastici, ma è necessario avvertire chiamando il numero 0746826321 oppure inviando una  comunicazione all’indirizzo email riic81100q@istruzione.it

 

Docenti di ruolo

Si precisa che non dovranno prendere servizio i docenti già di ruolo, e non dovranno recarsi a scuola poiché non sono previsti incontri collegiali nè attività deliberate.

Seguiranno comunicazioni ufficiali.

 

Gestione - I.C. Amatrice