Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

PRESA DI SERVIZIO ASSEGNAZIONI A TEMPO DETERMINATO

Si comunica che il personale che ha ricevuto, in data odierna, assegnazione incarico di supplenza a tempo determinato dovrà presentarsi a scuol per prendere servizio lunedì 5 settembre, presso la sede della segreteria situata nel plesso della Scuola Secondaria di Primo Grado, dalle ore 08:30 alle ore 10:00, munito di:

- Copia di un valido documento di riconoscimento (presentare anche l'originale);

- Copia della tessera sanitaria;

- Codice IBAN.

 

Misure organizzative per la sicurezza

-  All’ingresso nei locali scolastici è obbligatorio igienizzare le mani mediante gli appositi dispenser messi a disposizione dalla scuola;

-  È consigliato mantenere la necessaria distanza sociale dalle altre persone presenti;

- È vietato sostare nei locali scolastici e nelle aree esterne di pertinenza dopo aver concluso le operazioni in segreteria;

- Se si accusano sintomi influenzali è necessario avvisare immediatamente i presenti, se si ha la febbre non è possibile recarsi nei locali scolastici, ma è necessario avvertire chiamando il numero 0746826321 oppure inviando una  comunicazione all’indirizzo email riic81100q@istruzione.it

Gestione - I.C. Amatrice